SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,363 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,363 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, il porta a porta al San Paolo? Dipende dai cinghiali

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 17 Luglio 2019 - 11:30
porta a porta
Annunci

fal


Il porta a porta al San Paolo? Non c’è ancora una data, ma sicuramente bisognerà aspettare qualche mese. Tutto dipenderà dagli esiti dell’ordinanza anti – cinghiali che partirà dal 22 luglio e che ha fatto cambiare un po’ i piani di Amiu e Comune per quanto riguarda proprio il porta a porta.

Il provvedimento prevede la modifica degli orari di conferimento dei rifiuti (i residenti di una zona ben delimitata dovranno lasciare l’immondizia tra le 7 e le 16) e ovviamente questo comporterà, nel momento in cui partirà il porta a porta, anche l’adeguamento degli stessi orari su tutto il quartiere. Insomma al San Paolo l’immondizia differenziata si potrebbe gettare solo di mattina (se l’ordinanza anti cinghiali resterà in vigore).

Un bel punto interrogativo che al momento resta senza risposta. Anche perché bisognerà modificare tutto il progetto già approvato da Comune e Amiu. Sembra invece più vicina la partenza del porta a porta nel rione Stanic dove sono stati già distribuiti i bidoncini. In realtà l’Amiu è pronta ma resta il dubbio se fare partire il tutto in estate (con l’incognita vacanze dei residenti) o aspettare settembre.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, Amiu frena la rivolta di...

La dura replica dell'Amiu non si è fatta attendere, ribaltando la...
- 27 Giugno 2026

Turismo, dalla storia al paesaggio da...

Tra le dolci montagne dei Monti Dauni, nel cuore della provincia...
- 27 Giugno 2026

Afa e 40 gradi, scatta l’allerta...

Scatta l'allerta nelle stalle pugliesi con il bollino rosso per l'ondata...
- 27 Giugno 2026

Bari, guerra della parmigiana nei lidi:...

Chiunque sia cresciuto a Bari e dintorni custodisce una precisa memoria...
- 27 Giugno 2026