LUNEDì, 03 AGOSTO 2026
91,250 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,250 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Roma, incendio negli studi mentre Mentana conduce il tg: “Ci vediamo domani, fiamme permettendo”

Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Luglio 2019 - 19:59
mentana

Negli studi del Tg di La7 questa sera è scoppiato un incendio che ha costretto il direttore Enrico Mentana a sospendere la diretta con qualche momento di panico giustificato: “Concludo il Tg in un altro studio, fiamme permettendo”. Il tutto è accaduto durante l’edizione del Tg delle 20.

Enrico Mentana si è quindi trasferito nello studio di “In Onda”, la trasmissione condotta da Luca Telese e David Parenzo, in onda subito dopo la fascia dedicata al telegiornale. “Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo”, dice il direttore, che poi precisa: “Non è uno scherzo”.

La programmazione di La7 non ha subito variazioni, ma attraverso i social networkla rete di Urbano Cairo ha chiarito attraverso i suoi canali ufficiali come stiano procedendo le manovre di messa in sicurezza dell’edificio, dove sono intervenuti i vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Foggia, denaro di società fallite reimpiegato...

Beni e disponibilità finanziarie per circa 150mila euro sono stati sequestrati...
- 3 Agosto 2026

Bari, rifiuti di ogni tipo in...

Un’area di circa 670 metri quadrati è stata sequestrata dalla Polizia...
- 3 Agosto 2026

Bari set cinematografico per un giorno,...

Bari diventa set cinematografico per un giorno. Martedì 4 agosto sono...
- 3 Agosto 2026

Caldo, Bari resta in bollino rosso:...

Il caldo non allenta la presa e Bari resta tra le...
- 3 Agosto 2026