Cabtutela.it
acipocket.it

Il 26enne centrocampista ha sottoscritto un contratto triennale. Da giorni era previsto il suo arrivo in ritiro biancorosso, oggi è ufficiale. Il Bari comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Schiavone (Torino, 23 febbraio 1993), svincolato dal Venezia FC. Arriva nel capoluogo pugliese dopo l’esperienza in Veneto poi Siena, Cesena, Livorno, Modena.

Il 26enne centrocampista ha sottoscritto un contratto triennale con la società biancorossa e da oggi è agli ordini di mister Cornacchini nel ritiro pre campionato a Bedollo. In carriera Schiavone ha totalizzato 169 presenze e segnato 11 gol.

Poco prima è stato diramato il comunicato su Davide Marfella (Napoli, 15 settembre 1999). Il portiere classe ’99 torna a Bari, questa a volta con un contratto triennale. Nella scorsa stagione con la maglia biancorossa ha giocato 36 partite, di cui 17 chiuse senza subire reti.

In ritiro è arrivato anche il difensore ex Pescara, Perrotta. La rosa è quasi al completo ormai.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui