Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il personale della guardia costiera del nucleo operativo di polizia ambientale della Capitaneria di Porto di Barletta, a seguito di un’accurata attività di indagine e di controllo del territorio, ha posto sotto sequestro sulla litoranea di Ponente a Barletta un’area demaniale marittima di circa 650 mq. costituita da pavimentazione in legno e diversi manufatti ad uso cucina, bar, consolle musicali e baldacchini in legno.

Il sequestro si è reso necessario a seguito dell’accertamento di reati in campo demaniale, edilizio ed ambientale. In particolare, il personale ha accertato l’abusiva realizzazione, senza le previste autorizzazioni demaniali, edilizie e paesaggistico-ambientali, di manufatti in legno (adibiti a cucina, bar e consolle musicali), nonché la posa, su un’area esterna di pavimentazione in legno fissata con chiodi e baldacchini in legno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui