VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,377 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,377 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Canosa, disabile interviene per difendere il fratello derubato: picchiato dal branco

Pubblicato da: redazione | Lun, 5 Agosto 2019 - 08:10
ambulanza

 Un giovane di 25 anni affetto da una disabilità all’udito è stato picchiato a sangue da un gruppo di una decina di ragazzi perché era intervenuto in difesa di suo fratello minore cui era stato rubato il telefono cellulare dallo stesso gruppo. Il fatto è accaduto la sera del primo agosto a  Canosa di Puglia dove i due fratelli, che sono di Cerignola (Foggia) si erano recati per la festa patronale. La notizia è riportata dal sito di Repubblica.
Ora il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Barletta dove ha già subito un intervento per la rottura del setto nasale. Per il pestaggio ha riportato lesioni al viso, a un occhio, alla spalla e a un piede per lui la prognosi è di 30 giorni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia il fratello minore del ragazzo ha cercato di opporsi al gruppo che gli aveva rubato il cellulare venendo aggredito. Il 25enne è quindi intervenuto e il branco si è accanito su di lui fino al’intervento di due vigilanti e della polizia. (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Le Feste di Santomare a Bari:...

Al via “Le Feste di Santomare 2026”, il nuovo progetto promosso...
- 25 Settembre 2026

Bari, cerimonia di avvicendamento del comando...

Nella cornice della Caserma "Chiaffredo Bergia", sul Lungomare Nazario Sauro di...
- 25 Settembre 2026

Trani, si dimette il sindaco Galiano

Bufera a Trani, si è dimesso il sindaco Marco Galiano. Sulla...
- 25 Settembre 2026

Alta velocità Bari – Napoli: avviato...

Prosegue l’avanzamento dei lavori per la nuova linea ferroviaria Alta Velocità/Alta...
- 25 Settembre 2026