Cabtutela.it
acipocket.it

Sabato 10 e domenica 11 agosto è in arrivo un vero Schoolbus targato Lego in piazza delle Libertà a Bari (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21) . L’evento in collaborazione con il Comune di Bari è dedicato a famiglie e bambini che vogliono “sfidare” il mondo spettrale di Lego Hidden

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto, Lego Hidden Side arriva in Puglia con l’obiettivo di svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. Le tappe successive saranno: Cattolica il 17-18/8, Gardaland 31/8-1/9, Arese il 14-15/9 per terminare nuovamente a Milano, in piazza Tre Torri il 5/6 Ottobre.

Tutto ha avuto inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, sarebbe stata infestata da fantasmi. Da allora iniziarono la caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari. Nell’area si unisce gioco fisico e realtà aumentata grazie agli ipad messi a disposizione al pubblico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui