Arresti e perquisizioni sono state compiute dai carabinieri nei confronti di pregiudicati di Barletta e Manfredonia, ritenuti responsabili di associazione finalizzata al traffico internazionale di ingenti quantità di cocaina provenienti dall’Olanda. Le misure cautelari sono state disposte dal gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a seguito di indagini svolte dalla Compagnia Carabinieri di Barletta.
L’indagine è strettamente collegata con l’omicidio del manfredoniano Saverio Tucci, ucciso ad Amsterdam il 10 ottobre del 2017 e col quadruplice omicidio di Apricena-San Marco in Lamis del 9 agosto 2017, che provocò la tragica morte anche dei fratelli Luciani che furono eliminati perchè testimoni involontari di un agguato. (Ansa)
Sgominato traffico di droga dall’Olanda: arrestati pregiudicati a Barletta e Manfredonia
Pubblicato da: redazione | Gio, 8 Agosto 2019 - 12:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Si insedia il nuovo prefetto di...
"La sicurezza non può più essere intesa solo come maggiore presenza...
redazione
- 4 Agosto 2026
Intensificati i controlli sul litorale di...
Proseguono e si intensificano, nel corso della stagione estiva, i servizi...
redazione
- 4 Agosto 2026
Rapina in un bar a Bitonto:...
Una rapina è stata compita intorno alle 4 del mattino di...
redazione
- 4 Agosto 2026
Boom passeggeri negli aeroporti di Puglia:...
I dati del traffico passeggeri registrato sulla rete aeroportuale pugliese confermano,...
redazione
- 4 Agosto 2026