È una stanza d’albergo, con tre grandi finestre con vista spettacolare sugli antichi rioni «Sassi», il set in costruzione a Matera – Capitale europea della cultura 2019 – per ospitare una delle scene di «Bond 25», titolo provvisorio del prossimo film con l’agente segreto di sua maestà britannica «007». L

a struttura sta ormai prendendo una forma definitiva, al di sotto di una dei punti panoramici sugli antichi rioni di tufo. Il set ovviamente si è trasformato in un’attrazione nell’attrazione per i tanti turisti che affollano Matera in questi giorni. Sono tantissimi quelli che, dopo aver fotografato i Sassi, non rinunciano ad un selfie con lo sfondo della stanza dove si muoverà James Bond. A Matera sono numerosi gli altri set che la produzione ha deciso di realizzare in varie zone della città antica e nella Murgia: un altro luogo scelto per le riprese si trova a Gravina in Puglia (Bari).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here