Nei giorni scorsi, nell’ambito degli specifici servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Bari per prevenire e reprimere reati predatori, i poliziotti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno denunciato 4 persone.
Il 20 agosto, in via San Lorenzo angolo via Buccari, sono intervenuti a seguito della segnalazione di uno scippo; un uomo aveva “strappato” dal collo una collana ad una donna e si era dato alla fuga. Giunti sul posto, i poliziotti hanno acquisito tutte le informazioni utili ed hanno avviato una serrata attività d’indagine che, in poco tempo, ha consentito di individuare il responsabile e recuperare la refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria. L’uomo, un cinquantacinquenne già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato.
Il 21 agosto sono stati fermati tre cittadini georgiani che, nel giro di pochi minuti, avevano rubato capi di abbigliamento all’interno di due negozi in corso Cavour e prodotti vari in una farmacia situata nei pressi della Basilica di San Nicola. Anche in questo caso la refurtiva, capi di abbigliamento, scarpe e prodotti sanitari, è stata recuperata ed immediatamente restituita alle vittime dei reati; le tre persone sono state indagate in stato di libertà.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here