Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

I poliziotti di Monopoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Bari, nei confronti di un 62enne con precedenti di polizia, marito violento che per decenni ha maltrattato sua moglie ed i suoi due figli, ormai maggiorenni.

Già condannato per violenza sessuale in danno di minori, il 62enne è stato accusato dai suoi familiari che hanno trovato il coraggio di denunciare l’accaduto, stanchi di subire continue vessazioni. L’attività d’indagine, immediatamente avviata dagli investigatori della polizia di Stato, ha consentito di far emergere un caso di maltrattamenti in famiglia, iniziati già negli anni ’80 con il matrimonio della coppia, caratterizzato da continue vessazioni, fisiche e psicologiche, minacce ed episodi di violenza sessuale nei confronti della moglie e dei due figli.

Gli agenti hanno immediatamente adottato specifiche misure di protezione nei confronti delle vittime e, successivamente, hanno rintracciato ed arrestato l’uomo.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui