LUNEDì, 11 MAGGIO 2026
89,262 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,262 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Agguato al boss nel Nord Barese, stub su pregiudicati e perquisizioni

Pubblicato da: redazione | Mar, 27 Agosto 2019 - 10:30
carabinieri

Tre esami dello stub per verificare l’uso recente di armi da fuoco sono stati compiuti su pregiudicati del Nord Barese dai Carabinieri, dopo il tentato omicidio di Michele Visaggio, 63 anni, ritenuto dagli inquirenti al vertice del clan Visaggio-Valerio di San Ferdinando di Puglia, nella provincia Bat. Eseguite anche una ventina di perquisizioni.
Le condizioni di Visaggio, ferito con due colpi di fucile calibro 12 al volto e alla schiena, sono in netto miglioramento.
La vittima ha parlato dell’agguato e ha detto che ieri mattina stava andando in alcune aziende agricole da lui gestite, da solo in auto, quando ha rallentato nelle vicinanze di un incrocio – riferiscono i carabinieri – e improvvisamente sono comparsi i sicari, che hanno sparato.
Intanto sono stati potenziati i controlli: la zona tra San Ferdinando di Puglia e Trinitpoli è stata nuovamente blindata.
Saranno compiute perquisizioni a tappeto nelle campagne con l’uso dei carabinieri ‘Cacciatori di Puglia’. (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Trasporto scolastico a Bari, aperte le...

Le famiglie interessate a usufruire del trasporto scolastico per l'anno 2026/2027...
- 11 Maggio 2026

Michelle Hunziker “innamorata” dalla Puglia: la...

Le coste pugliesi sono diventate la cornice ideale per il recente...
- 11 Maggio 2026

Furti d’auto senza sosta tra Giovinazzo...

Un furto messo a segno in pieno giorno ha scosso la...
- 11 Maggio 2026

Andria, l’attacco di Gemmato: “Buco nella...

La possibilità che le tasse regionali aumentino per coprire le perdite...
- 11 Maggio 2026