Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dal direttore della ripartizione Mario Marchillo, ha effettuato un sopralluogo nella struttura ex Ancora a Palese che, prima dell’incendio, è stata oggetto di una manifestazione di interesse per la riqualificazione dei locali e la sua gestione. Al sopralluogo di oggi ha partecipato anche il soggetto privato che aveva presentato al Comune un’offerta finalizzata al rilascio della concessione dell’immobile e propedeutica alla gestione e alla riapertura al pubblico dell’ex ristorante.

L’imprenditore che ha potuto verificare lo stato dei luoghi comunicherà nei prossimi giorni le sue intenzioni circa la proposta presentata a suo tempo.

“Noi non ci arrendiamo – ha commentato l’assessora Palone – e se l’imprenditore che aveva presentato regolare istanza dovesse venir meno, riapriremo la procedura e cercheremo nuovi soggetti interessati. Non può essere un incendio a fermare lo sviluppo di una città, e arrendersi vorrebbe dire essere complici di chi ha colpito questo immobile e l’intero territorio di Palese. Stiamo valutando la possibilità di rimodulare i criteri di affidamento e offrire soluzioni più vantaggiose per il contratto di concessione ma crediamo che questa struttura debba tornare a vivere”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui