Cabtutela.it
acipocket.it

Fa discutere l’utilizzo dei fondi della Camera di Commercio per la manifestazione “Sindaci ai Fornelli” che si svolgerà il prossimo 2 settembre. A segnalare il caso è Unimpresa che in un lungo comunicato sottolinea “l’erogazione di ben 3mila euro, su una richiesta di 5mila e una spesa complessiva di 10mila euro. Senza il consenso delle centinaia di migliaia di imprese iscritte alla stessa che non condividono affatto questa logica assolutamente improduttiva ed inaccettabile”.

Il caso più eclatante, inserito in un dossier prodotto dal presidente Unibat, Savino Montaruli, e già divulgato dai mezzi d’informazione a livello regionale, è stato quello della erogazione deliberata dalla Camera di Commercio di Bari a favore della Cgil in occasione del suo Congresso a Bari, a fronte di una spesa dichiarata di non meno di 150mila euro. Un contributo di 50mila euro già deliberato che poi ancora oggi non si sa in che modo sia stato o meno rimesso nel circolo della redistribuzione”.

Foto di repertorio edizione 2013


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui