Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Arriva la Fiera del Levante e a San Cataldo quartiere Marconi accadono i miracoli ma non per tutti”. L’associazione che riunisce i residenti di San Cataldo annuncia le grandi pulizie in zona lungomare Starita e vicino al Faro, ma solo lato mare.

“Intervento questo richiesto a gran voce dai residenti di San Cataldo da anni, ma che solo in queste ore ha visto realizzarsi il miracolo – si legge in una segnalazione –  ma non per tutti perché, sebbene si sia provveduto con l’utilizzo di un mezzo speciale per abbattere l’ormai folta vegetazione divenuta nel tempo ricettacolo di rifiuti,  lo stesso intervento non ha riguardato la zona sovrastante l’area e che termina fino alla Via Tripoli. Verrebbe da dire, utilizzando un’espressione poco consona ma che rende ai tanti baresi, la faccia lavata e il “dietro” sporco . Certo perché, mentre la parte del lungomare è inevitabilmente a vista fruitori, la parte che si innalza e che giunge fino a via Tripoli dal lungomare non è visibile dalla strada. Occhio non vede cuore non duole, ma rifiuti ed erbacce certo che si. Pertanto ribadiamo l’esigenza di provvedere alla sanificazione/bonifica di tutta l’area”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui