Samara Challenge sta sfuggendo di mano in Puglia. In diversi Comuni le forze dell’ordine e la polizia locale sono state costrette ad intervenire, oltre che con le denunce, con messaggi diretti ai genitori per bloccare questo presunto gioco.

Si moltiplicano avvistamenti e aggressioni alle “Samara” che si aggirano, la Polizia municipale di Melendugno, in provincia di Lecce, ha lanciato un appello ai genitori. “Attenzione – scrive su Facebook – controllate i vostri figli, ché desistano dal dare la caccia a Samara. Questo insano divertimento sta condizionando molti ragazzini, che al campo sportivo di Melendugno si ritrovano per scorazzare lungo la provinciale e le vie limitrofe, alla caccia del fantasioso fantasma che altri imbecilli, in più parti del Salento, interpretano per gioco creando situazioni di tensione e pericolo. Questi ragazzini – chiude la Municipale – si divertono anche a invertire i segnali verticali di divieto causando serie situazioni di pericolo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Messaggi idioti che fanno pubblicità a una idiozia facendo lievitare l’attenzione. Forse bisognerebbe ricordare a tutti che il procurato allarme è un reato penale.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here