Potrebbe essere una delle attrazioni più apprezzate della Nuova Fiera del Levante 2019: lo spettacolo delle luminarie a ritmo di musica di “Note di Luci”, firmato da Mariano Light Luminarie.

Per tre volte al giorno si ripeterà dal 14 al 22 Settembre lo spettacolo in esclusiva che unisce la programmazione di accensione e spegnimento di migliaia di lampadine alle sonorità che saranno diffuse in filodiffusione. “Il nostro Cuore vi sta già aspettando! Dopo Valencia e Madrid (Spagna) Klaipeda (Lithuania) Salento e Cuneo, farà battere anche il vostro con novità e performance”, scrivono i componenti dell’azienda pugliese sui social network. Negli scorsi giorni si sono svolte le prove ufficiali.

MarianoLight

Quest’anno la prima serata della Campionaria sarà magica e suggestiva grazie a due spettacoli imperdibili! Cominceremo con il "Carillon vivente", una delle attrazioni più suggestive al mondo che vi lascerà a bocca aperta prima del meraviglioso spettacolo di luminarie "Note di Luci”, firmato da @maMarianoLight Luminarie che vi farà sognare. Per cominciare dunque, un grande evento senza precedenti che vi consigliamo di fotografare e di riprendere perchè sarà un ricordo bellissimo!

Pubblicato da Fiera Del Levante su Lunedì 9 settembre 2019

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here