Pizzicata e filmata mentre getta  i propri rifiuti nel contenitore di una attività commerciale. In queste ore gli agenti della polizia locale stanno cercando di risalire all’identità dell’ennesima incivile beccata dalle telecamere mentre conferisce  i rifiuti in modo illegale.

Una scena che ha scatenato ancora una volta l’ira del sindaco, Tommaso Depalma. “Ogni volta che vedo una scena del genere mi chiedo perché, perché è così difficile insegnare ad alcune persone ad essere civili e rispettosi delle regole?”- commenta adirato Depalma- “ Perché gettare dove capita quello di cui ci si vuole liberare? Perché , per colpa di alcuni, vanno in fumo la correttezza e il rigore di tanti cittadini e gli sforzi che, come Amministrazione, facciamo ogni giorno sul fronte della raccolta differenziata dove abbiamo raggiunto importanti risultati? Davanti a queste scene mi cadono le braccia, ma non mi rassegno. Anzi, davanti a questo ennesimo scempio, colgo l’occasione per rivolgere un appello a tutti i giovinazzesi che amano la propria città e che rispettano le regole. Visto che i nostri mezzi non ci permettono di sorvegliare e controllare tutto il nostro territorio, se beccate qualche incivile filmatelo e inviate i video alla mia posta elettronica sindaco@comune.giovinazzo.ba.it. A voi sarà garantito il totale anonimato, a loro invece arriveranno solo delle belle e salate multe”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here