Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Caro Sindaco, vorrei che Bari, oltre ad essere una città turistica, fosse anche una città sicura e pulita. Tuttavia adesso è impossibile definirla tale”. Inizia così un post di denuncia al sindaco Antonio Decaro.

In foto una siringa lasciata in strada in via Toti.   “Qui – continua la denuncia –  ci sono sempre pattuglie che fanno multe alle macchine in sosta vietata, è possibile che le stesse non vedono e denunciano la situazione di disagio che c’è per le strade? Mi faccia capire: Bari è la città di Lonely Planet solo quando siamo a Bari Vecchia? A Carrassi, San Pasquale, Libertà, Madonnella ecc ecc ci sono tantissimi B&B/Guests House/ Hotel che ospitano turisti oltre ai cittadini di Bari. Crede che possiamo ripulire questa città? Crede che sarà possibile? Intanto speriamo che nessuno cada nelle vicinanze di quella siringa. Sa, i marciapiedi sono tutti rotti e sporchi. È molto probabile che succeda prima o poi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui