Chiesti più controlli nella notte di Halloween. Oggi il consigliere municipale Andrea Caradonna, del terzo municipio, ha inoltrato una richiesta al sindaco Antonio Decaro affinché vengano garantiti controlli il 31 ottobre.

“In prossimità del 31 ottobre, onde prevenire e cercare di evitare gli atti di teppismo che si sono verificati puntualmente negli anni passati ai danni dei mezzi dell’Amtab – spiega nella nota –  con lanci di sassi e uova, atti vandalici che oltre a danneggiare il patrimonio pubblico, mettono a rischio l’incolumità degli utenti e del personale addetto, intralciano il normale svolgimento di un pubblico servizio indispensabile per il nostro quartiere,  chiedo di volere promuovere e predisporre, presso il territorio del quartiere San Paolo, un servizio straordinario di pattugliamento di Polizia Municipale”.

Nel rione Libertà invece commercianti e residenti stanno raccogliendo dolcetti per invitare i ragazzi del quartiere a non lanciare uova e farina e a raccogliere invece i dolciumi donati da tutto il rione. L’iniziativa è promossa dal gruppo Facebook “Doniamo in libertà dal libertà”.

(foto wikipedia)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here