Lo scorso 26 settembre la Polizia di Stato è intervenuta in un appartamento alla periferia della città di Bari a seguito di una segnalazione per un litigio in ambito familiare. Nella circostanza, i poliziotti raccolsero le dichiarazioni della moglie dell’arrestato: violenze nei suoi confronti e nei confronti dei figli, ed in particolare attenzioni fisiche e morbose nei confronti della figlia, iniziate dopo il matrimonio della coppia, 22 anni fa, e mai denunciate.
Le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato di P.S. Bari Nuova-Carrassi, in applicazione di quanto previsto dal cosiddetto “Codice Rosso”, hanno confermato l’esistenza di una difficile situazione familiare caratterizzata da episodi di violenza morale e fisica, confermata dall’esibizione di referti medici di pronto soccorso relativi a violenze mai denunciate per timore di subire ulteriori ritorsioni. Di particolare gravità le molestie sessuali dell’uomo nei confronti della figlia, a cui inviava anche filmati pornografici chiedendole se fossero di suo gradimento, ed il controllo che lo stesso esercitava sui social network utilizzati dalla ragazza. L’uomo 55enne, è stato arrestato.
Bari, minacce alla moglie e molestie sessuali verso la figlia: arrestato 55enne
Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 11:35
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Auto si ribalta e finisce in...
Una donna di 59 anni è morta e un giovane di...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Bari, fugge dal carcere e ruba...
Era destinatario di un Provvedimento restrittivo con obbligo di associazione all'istituto...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Bari, spazi pubblici al San Paolo...
Cestini divelti, giostrine occupate, rotte o vandalizzate e piazze con motorini...
redazione
- 21 Dicembre 2025
Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...
Ieri sera un veicolo non si è fermato all'Alt di una...
redazione
- 21 Dicembre 2025