Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un vigile urbano è stato aggredito da un migrante nel mercato di via Salvemini. L’agente della polizia locale stava procedendo ad un sequestro nei confronti del venditori abusivo, l’immigrato ha provato a fuggire e ha spintonato il vigile che è caduto e ha riportato delle ferite ad un braccio e alla testa (foto repertorio).

“La Fiva Confcommercio Bari-Bat esprime la sua solidarietà nei confronti degli agenti di polizia locale di Bari che, impegnati in controlli per il contrasto alla vendita abusiva nel mercato settimanale di via Salvemini, sono stati aggrediti durante un’operazione di sequestro di merce contraffatta”, commenta Andrea Nazzarini, presidente dell’associazione, che annuncia che chiederà un incontro al prefetto.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Non ho capito se ha “aggredito” il vigile come scritto grande nel titolo o è semplicemente fuggito. La differenza non è di poco conto anche a livello penale.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui