Salgono a tre gli sfidanti di Michele Emiliano alle primarie del centrosinistra del gennaio 2020 che si contenderanno la corsa alla guida della Regione Puglia: Leonardo Palmisano è stato infatti chiamato sul palco dell’evento unitario del centrosinistra pugliese ‘Next 2025 – Programmiamo il futuro insieme’ che si è svolto a Bari e ha firmato il “manifesto” delle primarie assieme al governatore Michele Emiliano, e agli altri due sfidanti, Elena Gentile e Fabiano Amati, venendo di fatto riammesso.
Lo scrittore e sociologo ieri era stato escluso in quanto le oltre 6mila firme raccolte erano state depositate oltre le ore 18:00, termine ultimo fissato dal regolamento. Questa mattina Palmisano ha presentato ricorso alla commissione dei garanti e, al termine dell’evento “Next 2025” è stato chiamato sul palco per sottoscrivere il manifesto delle primarie assieme agli altri tre esponenti del centrosinistra che si sfideranno in gennaio. (Ansa).
Regionali in Puglia, alle primarie del centrosinistra anche Palmisano
Pubblicato da: redazione | Dom, 10 Novembre 2019 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...
E' morta ieri all'età di 90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
redazione
- 5 Dicembre 2025
L’auto resta bloccata in un ingorgo...
In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, sesso in strada e in...
Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...
Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
redazione
- 5 Dicembre 2025