Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplodente tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri ad Altamura, in provincia di Bari, dove è stato scoperto un bazar della droga.

I tre, un 35enne con precedenti penali e due incensurati di 29 e 34 anni, sono stati notati mentre uscivano da un condominio nel centro cittadino in cui non risiedono. Così sono stati controllati e perquisiti dai Carabinieri. In un appartamento nell’edificio è stato trovato un bazar della droga con tre sacchetti in cellophane contenenti 810 grammi di marijuana, 289 dosi di cocaina del peso complessivo di 242 grammi, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio e confezionamento della sostanza.

Trovati, inoltre, tre ordigni artigianali contenenti polvere da sparo per complessivi quattro kg. Al termine delle formalità di rito, per i tre si sono aperte le porte del carcere di Bari. Sono in corso le indagini per risalire ai vari passaggi del traffico di droga e per dare una motivazione alla presenza dei tre ordigni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui