Cabtutela.it
acipocket.it

Proseguono i lavori del giardino Peppino Impastato, che nei primi giorni di aprile aprirà su un’area di 22 mila metri quadri di verde attrezzato, con un campo da basket, uno spazio ludico per i più piccoli, un gazebo in legno con tavoli e sedute, un’area riservata ai cani e un percorso da jogging lungo il perimetro esterno.
“Grazie a questi lavori – spiega il sindaco Antonio Decaro –  stiamo anche risolvendo il problema di allagamenti delle strade che spesso si presenta durante le forti piogge, creando una vasca di accumulo e raccolta dell’acqua che ci permetterà anche di riutilizzarla per irrigare”.

Si lavora anche nel cantiere vicino la chiesa di San Nicola, per uno dei 14 playground previsti in città. Qui, nelle prime settimane di gennaio, ci sarà un’area verde di 2.500 metri quadri con giostrine per bambini, viali pavimentati, panchine e un nuovo impianto di illuminazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui