Da domani, 20 novembre, sarà attivata una nuova area di sosta dell’Amtab all’interno del Policlinico con accesso da viale Quinto Ennio e uscita da via Giuseppe Albanese. Il servizio sarà espletato tutti i giorni,  h24, con tariffa oraria di 1 euro per ora o frazione di ora.

Si tratta di una decisione legata alla volontà di pedonalizzare l’area del Policlinico di Bari. Dopo l’installazione delle strisce blu per i parcheggi a pagamento sarà quindi attivato un autobus interno che attraverserà l’ospedale e raggiungerà tutti i padiglioni.

Il costo dei parcheggi è di un euro all’ora, le casse automatiche sono pronte: salvo cambi di programma, la sosta sarà a pagamento tutti i giorni, incluse domeniche e festivi. Sono circa 100 i posti auto con grattino, ma non è l’unica novità: a breve, entro un mese massimo, saranno piantati nei viali centrali anche 200 alberi già acquistati. L’accesso per il parcheggio a pagamento sarà da viale Ennio.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here