Il dicembre dei tifosi biancorossi si preannuncia ricco di sorprese con l’inaugurazione del nuovo Official Store della SSC Bari che domani, sabato 23 novembre alle ore 17:00, aprirà in corso Cavour 173

Uno spazio interamente dedicato ai tifosi e ai colori biancorossi, in pieno centro a Bari. Quattro vetrine ad angolo con via Davanzati e tantissimi articoli in vendita in una delle strade più importanti della città.

All’inaugurazione, oltre al presidente De Laurentiis, parteciperà una delegazione della prima squadra. Antenucci, Simeri, Frattali, Di Cesare, Perrotta, Bianco e Scavone incontreranno i tifosi presenti per un momento dedicato a foto e autografi.

Ci sarà spazio anche per gli amanti delle maglie celebrative e i collezionisti: in vendita già da domani ci saranno 50 maglie in edizione limitata con una patch dedicata a Valerio Di Cesare e alle sue prime 100 partite in biancorosso. Per l’occasione, chi acquisterà la maglia domani, potrà ricevere l’autografo direttamente live dal capitano biancorosso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here