Cabtutela.it

Folla per l’inaugurazione del primo store ufficiale della SSC Bari: è stato inaugurato oggi pomeriggio poco dopo le 17, in corso Cavour. Centinaia di persone presenti all’appuntamento, segno di un entusiasmo ritrovato in città per la squadra di calcio.

«Oggi inauguriamo il nostro store nel centro di Bari. È bello l’entusiasmo della città per le nostre iniziative. È prevista pioggia domani contro il Teramo? Ma dobbiamo essere in tanti. La promozione? Piano, piano. Ci stiamo impegnando»: il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha presentato così il primo negozio del club. All’evento erano presenti anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, con fascia tricolore, e l’assessora Carla Palone. C’era anche una rappresentanza della squadra, capitanata dal bomber Antenucci. Per l’occasione, il negozio ha messo in vendita cinquanta magliette speciali con il numero del capitano Valerio Di Cesare.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui