Polemiche ieri per la scarsa sicurezza durante l’evento di accensione dell’albero di Natale. A sollevarle il consigliere comunale dei Cinque Stelle, Elisabetta Pani.

“Oggi volevo solo godermi l’albero con i miei figli – scrive Pani –  dimenticando qualsiasi filone polemico e affrontando la serata con lo sguardo della semplice cittadina. Purtroppo però, soprattutto alla fine dell’evento “accensione” alla presenza delle autorità, ho constatato sulla mia pelle la totale assenza di un servizio d’ordine che regolasse i flussi delle centinaia di persone in entrata e in uscita dalla piazza. Mio figlio di 4 anni per poco non è rimasto schiacciato in mezzo alla folla e purtroppo non sto esagerando. Un evento dedicato alle famiglie e ai bambini dovrebbe vedere attivati tutti i possibili dispositivi di sicurezza. Polizia e vigili per strada mentre nessuno dove si consumava il pericolo, nella calca, a preoccuparsi dell’incolumità dei cittadini. Pessima organizzazione”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here