Dopo l’inaugurazione nel weekend appena trascorso, nel villaggio  in piazza umberto c’è la casa di Babbo Natale dedicata a bimbi e famiglie. Laboratori e giochi, con una biblioteca animata da elfi pronti a leggere ai più piccoli storie incantevoli, ricche di atmosfere natalizie.

Ma l’evento più ambito è l’incontro con Babbo Natale per consegnare la letterina con i desideri in vista dei regali da aprire il 25 dicembre: “Non vi porterò pistole e armi giocattolo ma solo trenini di legno, perché le armi ricordano la guerra”, racconta il Babbo Natale barese, Paolo Caradonna.

La piazza accoglie un teatrino, uno spazio cinema e un’area attrezzata per la musica dal vivo, con strumenti musicali di grandi dimensioni a fare da scenografia ad una serie di performance musicali, dai tamburi Taiko (ispirati al cartone Mulan), al piano jazz (perché “tutti quanti voglio fare jazz” come insegnano gli Aristogatti). Tutto il programma delle attività che animeranno il Villaggio di Babbo Natale fino al 6 gennaio è disponibile sul sito nataleabari.it

Ecco gli orari del Villaggio di Babbo Natale fino al 6 gennaio

· lunedì/venerdì: dalle ore 17.00 alle 20.00

· sabato e domenica: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 17.00 alle 20.00

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here