Cabtutela.it

Passeggiata natalizia “a sei zampe”  domenica 15 dicembre  per le vie del centro della città di Bari. Ad organizzarla l’associazione Cani Salvataggio nautico.
Saranno presenti le Unità Cinofile dell’Associazione, rigorosamente con addosso fiocchi rossi.. Una passeggiata con partenza dalla spiaggia di Pane e Pomodoro: cani e loro padroni percorreranno il lungomare di Bari con soste in piazza del Ferrarese, corso Vittorio Emanuele, facendo tappa al Palazzo di Città per uno scambio di auguri con il Sindaco Antonio Decaro, via Sparano e via Argiro.
“Attraverso questa bella iniziativa, la “Passeggiata Natalizia a 6 zampe” – spiegano dall’associazione – diciamo “Grazie” a tutte le persone che ci conoscono, che ci ammirano che ci apprezzano e ci sostengono per quello che facciamo con un grande cuore”.

“L’addestramento prosegue meticoloso in preparazione alla prossima estate –  dichiara il
Presidente Donato Castellano –  le Unità Cinofile operative saranno presenti in spiaggia il primo dell’anno per il consueto “tuffo del primo gennaio” al coronamento della Maratona Nicolaiana, giunta alla 21^ edizione. La richiesta arriva direttamente dalla UISP con cui l’associazione collabora e con l’autorizzazione del Comune di Bari, le Unità Cinofile vigileranno sulla sicurezza dei partecipanti che sfideranno la temperatura del mare invernale. Quindi vi aspettiamo per la nostra passeggiata Natalizia, domenica 15 dicembre. Appuntamento e ritrovo ore 10,00 spiaggia di Pane e Pomodoro, partenza ore 10,30”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui