Cabtutela.it

Ben tre gli interventi effettuati ieri pomeriggio dai poliziotti della Squadra Volante per sedare liti in famiglia. Al quartiere San Paolo una donna è stata picchiata dal marito, un 38enne, alla presenza dei figli minori della coppia; la vittima è stata soccorsa da personale del 118 mentre l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari.

Sempre al quartiere San Paolo, i poliziotti della Squadra Volante hanno sedato una lite in famiglia ed il loro tempestivo intervento ha evitato che la situazione degenerasse; anche in questo caso la lite era scaturita tra marito e moglie, per motivi familiari. L’uomo, un 48enne, è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare ed è stato denunciato in stato di libertà.

Al quartiere Libertà, infine, una donna di 39 anni è stata denunciata per minacce aggravate e percosse; per motivi legati alla separazione, ha aggredito il suo ex marito, per strada, con un mattarello.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui