Questa notte, al quartiere Picone di Bari, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini georgiani, Beka Nanikashvili di 30 anni e Goga Dolaberidze di 31 anni, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.
Nell’ambito degli specifici servizi di controllo del territorio, tesi a prevenire e contrastare i reati predatori, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso un condominio ove era stata segnalata la presenza di persone sospette. Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno sorpreso in flagranza di reato i due cittadini georgiani che, dopo aver forzato la porta d’ingresso di una cantina, stavano asportando il materiale custodito. I due saranno sottoposti a giudizio direttissimo nella giornata di oggi; in corso accertamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Bari al fine di valutare la posizione dei due, in relazione al soggiorno sul territorio nazionale.
Bari, tentano di saccheggiare una cantina: due arresti
Pubblicato da: redazione | Lun, 10 Febbraio 2020 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
La Polizia di Stato intensifica i...
Nella serata di ieri a Bari, la Polizia di Stato ha portato a...
redazione
- 13 Agosto 2026
Coldiretti Puglia: “Pomodori coperti per proteggerli...
Pomodori coperti per proteggerli dal sole rovente, raccolte all'alba e lavorazioni...
redazione
- 13 Agosto 2026
Concerto annullato a Barletta, Jovanotti: “Sicurezza...
"Per me la sicurezza del pubblico è sempre la primissima cosa...
redazione
- 13 Agosto 2026
Bari città aperta nel weekend di...
A Bari la cultura non chiude per Ferragosto. Per quanti restano...
redazione
- 13 Agosto 2026