Cabtutela.it
acipocket.it

È stato approvato dalla giunta comunale, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso, il progetto esecutivo relativo all’accordo quadro da 240mila euro per la fornitura e posa in opera delle attrezzature ludiche e sportive e degli arredi urbani. Un appalto che si aggiunge ad altri cinque accordi quadro analoghi, del valore di 95mila euro l’uno, ancora in corso di aggiudicazione e che afferiscono, invece, alle risorse dei singoli Municipi.

“Gli stanziamenti destinati agli interventi di manutenzione, come pure all’acquisto di nuovi elementi e attrezzature ludiche e di arredi destinati agli spazi pubblici della città, da realizzare nei prossimi due anni – commenta Giuseppe Galasso – ammontano a circa 715mila euro. Un investimento importante che consentirà non solo di intervenire quando sarà necessario ripristinare arredi e strutture negli spazi pubblici ma anche di incrementare la dotazione complessiva di questi elementi per il tempo libero in città. Il progetto esecutivo approvato andrà in gara a breve per essere aggiudicato entro l’estate prossima. Per quanto riguarda gli altri cinque, immaginiamo di poter avviare i lavori entro la primavera”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui