Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

L’azienda ospedaliero-universitaria Policlinico di Bari comunica che da domani 12 marzo 2020 l’accesso all’interno del quartiere ospedaliero avverrà solo attraverso appositi varchi. L’organizzazione degli ingressi, che nei prossimi giorni saranno presidiati da personale sanitario che procederà al controllo della temperatura di dipendenti, pazienti e visitatori e alla somministrazione di un breve questionario di valutazione del rischio, sarà rimodulata per garantire la riduzione e il controllo delle presenze.

–     I cancelli di via Albanese, di viale Orazio Flacco e quello secondario di piazza Giulio Cesare saranno chiusi

–    Il portone principale di piazza Giulio Cesare riservato ai pedoni rimarrà aperto dalle 6 alle 22

–  Da via Storelli potranno accedere esclusivamente i veicoli dei fornitori dalle 6 alle 14

–     Da viale Ennio e da via Pietrocola potranno continuare ad accedere i mezzi di emergenza e le auto dirette al pronto soccorso; i due varchi, invece, saranno interdetti ai pedoni

Contestualmente l’Amtab, su richiesta del Policlinico di Bari, procederà alla chiusura del parcheggio interno con accesso da via Albanese. Gli utenti potranno lasciare regolarmente la vettura presso il Polipark. L’accesso all’area dell’ospedale dalla fermata Policlinico delle Ferrovie Appulo Lucane sarà chiuso fino a nuova comunicazione.

L’ingresso all’edificio che ospita l’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” avverrà attraverso il portone principale di via Amendola.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui