Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dopo le richieste dei cittadini, da lunedì scorso Amiu Puglia ha iniziato la sanificazione di strade, marciapiedi e aree cassonetti della città con macchinari specifici e mezzi lavastrade.

Gli interventi, a Bari, spiega il sindaco Antonio Decaro “vengono effettuati con una soluzione di ipoclorito di sodio e coprono tutto il territorio, con particolare concentrazione davanti alle zone più sensibili, come quelle in cui si trovano ospedali, mercati e supermercati”.

“Ogni giorno – aggiunge Decaro – vengono anche disinfettate le maniglie dei cassonetti dell’umido. Ringrazio a nome della comunità barese tutte le persone che in questi giorni con il loro lavoro contribuiscono a farci affrontare al meglio questa emergenza sanitaria”. “Solo se restiamo uniti, solo se ci impegniamo tutti, solo se affrontiamo insieme questa emergenza possiamo farcela, per il futuro di tutti noi”, scrive Amiu sui facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui