DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,391 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,391 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari ed emergenza coronavirus, raccolta di cibo e vestiti per le famiglie in difficoltà

Pubblicato da: redazione | Gio, 12 Marzo 2020 - 19:15
Pastipoveri
Annunci

fal


L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che l’amministrazione comunale ha lanciato una raccolta straordinaria di beni di prima necessità da consegnare in questi giorni alle famiglie in difficoltà e alle persone sole, italiane e migranti.

In particolare, sono richiesti beni alimentari a lunga conservazione (pelati, pasta, olio, tonno, prodotti in scatola, biscotti, latte, legumi, ecc.) e prodotti per l’igiene personale (shampoo, bagno schiuma, pannolini per bambini, ecc.).

La consegna da parte di cittadini, aziende o realtà associative dovrà avvenire direttamente presso le strutture di accoglienza presenti sul territorio, che saranno comunicate di volta in volta agli interessati.

Per partecipare all’iniziativa coordinata dall’assessorato al Welfare è sufficiente contattare i numeri 080 5772503 / 2523 o scrivere a assessoratoalwelfarecomunedibari@comune.bari.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Diagnosi più rapide e accurate: premiato...

Il progetto DIPNET – DIPole NETwork engineering for sub-attomolar digital quantitative...
- 28 Giugno 2026

Polignano, bagni pubblici tra blatte e...

Bagni pubblici invasi dalle blatte, sporchi e chiusi nel pieno del...
- 28 Giugno 2026

Puglia, quasi 2 milioni di euro...

Quasi due milioni di euro per i servizi dedicati a minori...
- 28 Giugno 2026

Bari, inaugurato il murale dei ragazzi:...

È stato inaugurato ieri a Villa Suppa il murale "Sei nato...
- 28 Giugno 2026