Cabtutela.it
acipocket.it

Altamura piange la sua sesta vittima. Morto per coronavirus il medico Antonio LeRose, otorinolaringoiatra nell’ospedale Perinei di Altamura. Il medico è morto al Miulli di Acquaviva. L’annuncio e il cordoglio del sindaco di Altamura, Rosa Melodia.  “Antonio LeRose è stato uno dei primi ad essere colpito da questo virus e  purtroppo non ce l’ha fatta  – dice il sindaco – esprimo profondo  cordoglio ai famigliari, a tutti i colleghi medici. Perdiamo una persona buona, molto vicina alle persone disagiate, molto religiosa”.

Negli ultimi giorni hanno perso la vita in totale sei medici in tutta Italia: si tratta di Antonio Lerose (otorino), Carmela Laino (pediatra), Nicola Cocucci (odontoiatra e medico legale ), Alessandro Preda (medico di famiglia), Italo D’Avossa (virologo e immunologo), Renato Pavero (medico 118). Il totale delle vittime tra medici è di 137.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui