Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Cresce giorno dopo giorni il numero dei casi positivi nell’azienda di lavorazione carni Siciliani spa di Palo del Colle, in Puglia. Secondo l’aggiornamento del dirigente Asl di Bari, Pasquale Drago, i contagi da coronavirus sono almeno 40: 2 del comune di Grumo, 1 a Santeramo, 2 a Toritto, 3 a Bari, 1 a Binetto, 3 ad Altamura, 2 a Modugno, 1 a Bitonto, 2 a Bitritto, 1 ad Acquaviva e 16 a Palo. Senza conteggiare i casi precedenti al 15 marzo

“Sono pessimista, ma aspettiamo l’esito dei 400 tamponi”, commenta Drago. “Sulla chiusura? Si deciderà dopo l’analisi dei tamponi e la relazione della Asl”. Nel reparto dell’azienda dove lavoravano i dipendenti contagiati è stato temporaneamente chiuso e sanificato. Tutti i lavoratori sono stati inoltre dotati di Dpi. La commissaria prefettizia di Palo del Colle, Rossana Riflesso, ha chiesto alla Asl una relazione per valutare eventuali provvedimenti e ha convocato per martedì il Centro operativo comunale. Da domani tutti gli altri i dipendenti saranno sottoposti a test rapidi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui