Cabtutela.it
acipocket.it

Una petizione online per richiedere la normalizzazione degli orari del locale ufficio postale. Accade a Bari, nel quartiere San Cataldo, dove, con il progressivo ritorno alla normalità dopo l’emergenza Coronavirus, l’associazione dei residenti chiede il ripristino degli orari di apertura al pubblico e di operatività dell’ufficio di Via Mogadiscio.

Lo stesso, fino ad oggi, è stato infatti protagonista di sensibili variazioni relative alle fasce orarie di apertura, nel rispetto della normativa anti-contagio e ciò, secondo i referenti di quartiere, è causa di disagi per la normale fruizione dei servizi da parte dei cittadini. L’associazione dei residenti ha deciso, quindi, di avviare una petizione sulla piattaforma Change.org e di chiedere a tutti i cittadini della zona di sostenere, condividere e sottoscrivere la richiesta che, successivamente, sarà inoltrata alla dirigenza di Poste Italiane.

Anche questa iniziativa, come tutti i progetti e le idee nati dalla collaborazione degli abitanti del rione, è disponibile sul sito della stessa associazione dei residenti, www.sancataldo.bari.it.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui