Cabtutela.it
acipocket.it

“A conclusione delle procedure concorsuali avviate dal Ministero, avremo garantito l’immissione in ruolo di 78 mila docenti”.

Ad annunciarlo è il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina che, parlando alla VII commissione in Senato dopo l’audizione sulle iniziative del Ministero connesse all’emergenza sanitaria e all’avvio del prossimo anno scolastico, ha definito questo step “un grande risultato, che ci consentirà di dare stabilità ad un gran numero di docenti e di garantire la continuità didattica dell’insegnamento per i nostri studenti”.

Il ministro ha inoltre dichiarato di accogliere con favore la possibilità di svolgere test sierologici su tutto il personale scolastico in vista del nuovo anno: “Una misura da me caldeggiata – spiega Lucia Azzolina – che garantirebbe maggior sicurezza sul rientro a settembre e sulla quale sta lavorando il Ministero della salute, per definire modalità e tempistiche”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui