Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ferito all’addome con un’arma da taglio da un bullo di pochi anni più grande. Protagonista della vicenda un bambino di Conversano di soli 8 anni che, la scorsa domenica, si trovava a bordo della sua bicicletta nei pressi della villa comunale del paese.

Avvicinato da un ragazzino di 10 anni, in compagnia di un suo amico di poco più grande, gli sarebbe stato intimato di cedere in prestito la bicicletta e, al rifiuto e al suo tentativo di allontanarsi, sarebbe stato raggiunto e colpito con un’arma da taglio all’altezza dei reni. Il bambino ha poi raggiunto di corsa i suoi genitori, venditori ambulanti in attività a pochi metri dalla villa comunale ed è stato subito trasportato in ospedale per la sutura della ferita. Ha raccontato l’episodio ai genitori e sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno individuato e denunciato l’autore dell’aggressione, figlio di un pregiudicato del posto. Il fatto è avvenuto la scorsa settimana, ma è stato reso noto solo nelle scorse ore.  Il ragazzino è stato portato in ospedale a Putignano: aveva escoriazioni guaribili in una decina di giorni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui