Cabtutela.it
acipocket.it

Il Pd Puglia ha deciso di candidare alle Regionali l’ex europarlamentare Elena Gentile sia come capolista a Bari che nel collegio di Lecce. Gentile non ha trovato un posto in lista nel collegio di Foggia, ma dopo aver lamentato di “essere stata scaricata dal Pd foggiano” è partita una petizione su facebook per convincere il Partito democratico a non rinunciare al suo profilo.

Così, il Pd Puglia ha deciso di candidarla a Bari e Lecce. “E’ una risorsa fondamentale del centrosinistra pugliese – dice il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra – il suo percorso politico, istituzionale e di governo, l’instancabile lavoro e impegno al servizio della sua Regione e dell’intero Mezzogiorno, la ferma e generosa disponibilità a mettere a disposizione della nostra comunità il suo patrimonio politico/culturale e la grande esperienza di questi anni, manifestatasi e resa evidente anche attraverso la sua partecipazione alle primarie del centrosinistra di gennaio, sono gli elementi che spingono il Pd Puglia a non rinunciare al suo “valore aggiunto” e, quindi, a volerla con forza in squadra per le elezioni di settembre”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui