“C’è un verdetto straordinariamente positivo: ci considerano un modello di manifestazione per le norme di sicurezza”. Lo ha detto ieri sera Felice Laudadio, direttore del Bif&st, in apertura della quarta serata del festival cinematografico, riferendo l’esito dei controlli fatti dal Mibact sulle misure anti-Covid a tre giorni dall’inizio della kermesse in programma a Bari fino a domenica 30 agosto.
“Abbiamo ricevuto tutta una serie di reazioni sui nostri primi tre giorni, in particolare dal Ministero dei Beni culturali – ha spiegato Laudadio – che evidentemente è qui con i suoi emissari perché c’è un controllo molto accurato sui grandi festival, e nei prossimi giorni questi funzionari saranno a Venezia per verificare che anche lì vengano applicate le misure di sicurezza”. “Devo ringraziare il pubblico – ha aggiunto il direttore del Bif&st – che ha rispettato in maniera straordinariamente attenta le misure di sicurezza necessarie”. (Ansa)
BiFest ai tempi del Covid, Laudadio: “Manifestazione organizzata in sicurezza”
Pubblicato da: redazione | Mer, 26 Agosto 2020 - 16:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...
Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Bari, al teatro Kismet in scena...
Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Bari, traffico aereo in crescita: lo...
L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
redazione
- 10 Febbraio 2026
Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...
Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
redazione
- 10 Febbraio 2026