Cabtutela.it
acipocket.it

“Purtroppo questa sera sono stata informata del decesso di una signora di 84 anni, colpita dal Covid”. A dare la notizia è Rosa Melodia, sindaco di Altamura che, tramite una diretta Facebook ieri sera aggiornato la comunità in merito alla situazione del contagio da Coronavirus nel comune della provincia di Bari.

“Si tratta di una paziente che era transitata presso il locale ospedale, per poi essere trasferita a San Giovanni Rotondo, dove purtroppo è deceduta a seguito di complicazioni polmonari”, ha raccontato il primo cittadino, che ha espresso la vicinanza dell’amministrazione e di tutta la città alla famiglia della donna.

“Secondo i nuovi dati che ho ricevuto dagli uffici Asl – ha spiegato, poi, il sindaco – sono 58 le persone attualmente positive al Coronavirus ad Altamura, di cui 2 ricoverate e 56 in isolamento domiciliare. Sono invece 16 i pazienti effettivamente guariti, mentre il totale dei casi di positività dall’inizio della nuova ondata di contagi è pari a 75”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui