Cabtutela.it
acipocket.it

Da cinque giorni non si hanno più notizie di Michele Mastromatteo, 47 anni di Peschici (Foggia), scomparso da venerdì 25 settembre. L’uomo, con piccolissimi precedenti di polizia risalenti negli anni, non è sposato e lavora in un ingrosso di bibite.

A quanto si apprende il 47enne venerdi sarebbe uscito di casa in compagnia di un amico per raggiungere Termoli (Campobasso). Da allora si sono perse le sue tracce. Mastromatteo avrebbe – a quanto si apprende – lasciato il telefono cellulare a casa sua. L’ultimo accesso WhatsApp risale a venerdì scorso verso le 19. Ora il cellulare è nelle mani degli investigatori per l’analisi dei flussi telefonici. Fondamentali ai fini investigati le dichiarazioni fornite agli inquirenti dall’amico con cui si sarebbe recato a Termoli. I carabinieri stanno battendo palmo a palmo tutto il territorio anche con l’aiuto dei cacciatori di Puglia. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa, dall’allontanamento volontario fino a possibili tragedie.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui