DOMENICA, 27 SETTEMBRE 2026
92,418 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,418 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ultimo giorno del Disney Store. I dipendenti: “Ci siamo rassegnati, portateci nel cuore” – VIDEO

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 3 Ottobre 2020 - 09:00
disney store

Non c’è stato nulla da fare. Nonostante le raccolte firme, i sit in, le mobilitazioni, il Disney Store di via Sparano dopo 21 anni abbassa le saracinesche da domani. Tanta l’amarezza dei 13 dipendenti che oggi hanno voluto salutare con un cartello i loro clienti.

“E’ stato bello fare parte delle vostre vite”, si legge sulla vetrina. All’apertura diversi i clienti che si sono presentati per l’ultimo giorno di acquisti, molti hanno espresso solidarietà ai dipendenti.

“Ci siamo rassegnati – spiegano i dipendenti –  non possiamo farci nulla è una decisione internazionale. Abbiamo messo il cartello per ringraziare un po’ tutti. Sono stati 21 anni di professionalità e impegno.  Se la gente non vuole che andiamo via non è solo per il marchio ma per quello che abbiamo lasciato”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, una camminata per salvare i...

Una camminata speciale ha animato Largo Giannella, dove il GACI ha...
- 27 Settembre 2026

Accordo Regione Puglia e Inps per...

Portare i servizi pubblici digitali più vicino alle persone, favorendone conoscenza,...
- 27 Settembre 2026

Salento, auto contro un muretto: cinque...

Un violento schianto nella notte ha coinvolto cinque giovani, tutti provenienti...
- 27 Settembre 2026

L’inflazione sale ma viaggiare costa meno:...

Aumenta l’inflazione ma, a sorpresa, rallentano i prezzi delle vacanze, soprattutto...
- 27 Settembre 2026