Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

È morto ieri, in ospedale, uno dei pazienti della casa di cura Giovanni XXIII di Alberobello che era stato trovato positivo al Covid19 nell’ambito del focolaio sviluppatosi, negli scorsi giorni, nella stessa struttura di ricovero.

Si tratta di un uomo di 90 anni, le cui condizioni di salute erano peggiorate drasticamente e avevano costretto il ricovero. Nelle scorse ore anche un secondo anziano ospite della struttura sarebbe stato trasferito in ospedale. Intanto un nuovo focolaio di Coronavirus sarebbe stato registrato anche in una casa di cura di Monte Sant’Angelo, dove risulterebbero positivi 16 pazienti e 9 operatori sanitari.

Fonti interne alla Asl di Foggia fanno sapere che la situazione è sotto controllo e che sono già attivi tutti i protocolli necessari a limitare il contagio. Al momento sarebbero stati eseguiti più di 90 tamponi da parte del servizio di igiene.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui