SABATO, 26 SETTEMBRE 2026
92,403 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,403 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, riapre oggi il sottopasso verde della stazione centrale

Pubblicato da: redazione | Gio, 5 Novembre 2020 - 12:00
image002

Il sottopasso verde della stazione di Bari Centrale riapre a partire da oggi. Ad annunciarlo è Grandi Stazioni Rail – Gruppo Ferrovie dello Stato che, in una nota ufficiale, precisa anche che sono in fase di completamento i lavori di costruzione della nuova palazzina di via Capruzzi.

Entro la fine dell’anno 2020 è prevista la consegna dell’immobile e la contestuale riapertura del sottopasso rosso, chiuso ancora per restyling. Procede, intanto, in parallelo, la progettazione del nuovo parcheggio destinato ai bus su via Capruzzi.

Risale ad un anno fa, invece, l’inaugurazione del primo dei tre sottopassi della stazione di Bari, quello giallo. Dopo i lavori di restyling, quest’ultimo è stato completato con illuminazione a led, monitor e ascensori all’altezza di ogni binario (dal primo al 10), percorso per non vedenti e scivoli per le bici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sostegno ai genitori e corsi inclusivi:...

Prende il via a Bari "Genitorialità Inclusiva – Protocollo pilota integrato...
- 26 Settembre 2026

Intrattenimento ed edilizia trainano il lavoro...

Nell’ultima edizione di WorkUP si evidenzia una buona tenuta dei livelli...
- 26 Settembre 2026

Sussurra Luce a Bari: a Spazio...

Oggi venerdì 25 settembre torna Sussurra Luce, la rassegna che Spazio...
- 26 Settembre 2026

Al Bari basta una rete di...

Basta una zampata di Giulio Maggiore per regalare al Bari tre...
- 26 Settembre 2026