GIOVEDì, 13 AGOSTO 2026
91,446 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,446 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tragedia nel Torinese, spara alla moglie e ai figli gemelli e si suicida

Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Novembre 2020 - 08:30
Schermata-2020-09-30-alle-11.00.17

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e ai figli gemelli, minorenni, uno dei quali è morto in ospedale. Poi si è suicidato. È accaduto all’alba in una villetta di Carignano (Torino). A scoprirlo sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. L’arma utilizzata, una pistola, era detenuta dall’uomo in modo legale. La sorellina del bimbo morto è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita. Nel raptus omicida ha sparato anche al cane che viveva in casa con loro.

La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30. L’uomo, un 40enne, ancora vivo all’arrivo dei carabinieri, è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato in testa. Le indagini dei carabinieri, presenti insieme agli esperti della scientifica per le rilevazioni del caso, proseguono per stabilire i motivi del gesto.

L’uomo avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo). (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ragazzo ucciso a Trani, la sindaca...

"Mi ha raggiunto la notizia di una violenta rissa nella notte,...
- 13 Agosto 2026

Roghi tossici a Bari, intensificati i...

Sono stati presentati in Prefettura, nel corso del Comitato provinciale per...
- 13 Agosto 2026

Dopo l’incendio vicino alla stazione di...

La circolazione ferroviaria è tornata regolare sulla linea Bari-Foggia, in prossimità...
- 13 Agosto 2026

Furti in casa a Bari, i...

Chi parte per le vacanze dovrebbe lasciare casa in sicurezza, evitando...
- 13 Agosto 2026