Cabtutela.it
acipocket.it

Sala a cinque il numero degli anziani affetti da Covid deceduti nella Rssa ‘Regina Pacis’ di Monopoli dove nei giorni scorsi è scoppiato un focolaio con 61 persone contagiate: 48 ospiti, cinque fino ad oggi deceduti, e 13 operatori. Ieri nella struttura socio sanitaria sono morte altre tre persone, che si aggiungono ai due anziani deceduti nei giorni precedenti, mentre altri due pazienti sono stati ricoverati per l’aggravarsi dei sintomi.

«Oggi è stata una delle giornate più brutte da quando stiamo vivendo questa maledetta pandemia e risuona nella mia testa il rimbombo delle sirene delle ambulanze», scrive su Facebook il sindaco Angelo Annese, che si dice «rammaricato e inerme». «La situazione è grave davvero, i nostri anziani stanno avendo sintomatologie e non ci sono operatori», continua il sindaco che rivolge «un appello accorato» a operatori sanitari e infermieri perché diano «disponibilità in questa emergenza ed aiutare i nostri nonnini».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui